AssoAmbiente

Circolari

146/2013/LE

Facciamo seguito alla precedente comunicazione in materia (v. circolare n. 141/2013) per informare che, in relazione alle prossime scadenze per quanto concerne l’applicazione del Sistema di tracciabilità dei rifiuti, FISE Assoambiente, congiuntamente a FISE UNIRE, ha organizzato un ulteriore incontro informativo che avrà luogo il giorno 27 settembre a Roma presso la sede della FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11), dalle ore10.00 alle ore13.00.

All’incontro è prevista, come da programma allegato, anche la partecipazione di Selex, in videoconferenza, con un intervento sull’operatività informatica e le relative semplificazioni per gli operatori obbligati all’applicazione del Sistema informatico dal 1° ottobre p.v.

Per motivi di carattere logistico chiediamo, a quanti interessati a partecipare, di inviare la scheda di adesione, in allegato alla presente, alla segreteria di FISE Milano (email fise.milano@fise.org, fax 02/73960392).

Cordiali saluti.

» 20.09.2013
Documenti allegati

Recenti

18 Novembre 2025
2025/422/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – nuove funzionalità per la consultazione della disciplina Albo e implementazione sistema AGEST
Leggi di +
18 Novembre 2025
2025/421/SAEC-NOT/CS
Cronoprogramma nazionale su Strategia nazionale economia circolare
Leggi di +
18 Novembre 2025
2025/420/SAEC-FIN/CS
Tassonomia ambientale – Consultazione per revisione criteri
Leggi di +
18 Novembre 2025
2025/419/SA-LAV/MI
Sciopero generale CGIL 12 dicembre 2025 – Esclusione del settore igiene ambientale
Leggi di +
17 Novembre 2025
2025/418/SAEC-GIU/CC
Sentenza TAR Veneto su obbligo di motivazione per il Comune che adotti il metodo “presuntivo” nella determinazione della Tari
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL