AssoAmbiente

Circolari

148/2013/LE

Facciamo seguito alle nostre ultime comunicazioni sulla materia (v. circolare n. 146/2013, 144/2013 e 141/2013) per informare che, in considerazione del prossimo avvio - martedì 1 ottobre p.v. - del Sistri e di quanto emerso in materia nei due recenti incontri associativi (25 settembre a Milano e oggi a Roma), l’Associazione ha attivato una specifica casella di posta elettronica

segnalazioni.sistri@fise.org

alla quale le imprese associate potranno inviare, a partire dalla data di avvio del Sistema, le segnalazioni (come da scheda allegata) relative a:

a)      malfunzionamenti che si dovessero verificare nell'utilizzo dei dispositivi (USB e/o Black box);

b)      difficoltà operative e gestionali connesse al problematico o mancato collegamento con SISTRI.

Le segnalazioni giunte consentiranno all’Associazione non solo di monitorare le criticità di ogni natura ma anche di segnalarle agli organi istituzionali competenti, anche tramite il Tavolo tecnico di monitoraggio e concertazione del SISTRI, costituito con DM 17 settembre 2013, n. 254 e di cui anche FISE fa parte.

Nel rimandare al sito dell’Associazione per gli ulteriori sviluppi e aggiornamenti in materia (www.associazione-unire.org), si trasmette in allegato alla presente la scheda associativa per le segnalazioni sopra richiamate, con la richiesta di compilare un singolo modulo per ciascuna singola criticità allo scopo di facilitare la catalogazione degli stessi,

Infine segnaliamo che sul sito www.sistri.it, è stato istituito il nuovo indirizzo mail interoperabilita@sistri.it dedicato alla gestione delle tematiche relative all'interoperabilità e che pertanto, a partire dalla giornata di oggi, non saranno più utilizzabili le caselle mail sperimentazione@sistri.it e sperimentazione_sis@sistri.it. Il suddetto indirizzo mail è stata creato per accogliere esclusivamente le richieste di assistenza tecnica relative all’interoperabilità, per ogni ulteriore esigenza si rimanda alle caselle mail appositamente dedicate come indicato nella sezione Contatti del Portale.

Cordiali saluti.

» 27.09.2013
Documenti allegati

Recenti

02 Aprile 2020
101/2020/PE
Commissione UE interviene sulla movimentazione dei rifiuti a livello UE
Leggi di +
31 Marzo 2020
100/2020/TO
CdG UE su limiti agli affidamenti in house – legittime le norme Nazionali
Leggi di +
31 Marzo 2020
066/2020/TO
CdG UE su limiti agli affidamenti in house – legittime le norme Nazionali
Leggi di +
31 Marzo 2020
099/2020/CS
Nuova UNI/PdR 80:2020 per recupero e trattamento di rifiuti di miscugli acqua/idrocarburi
Leggi di +
31 Marzo 2020
098/2020/TO
Emergenza COVID-19 – ulteriori provvedimenti ARERA
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL