AssoAmbiente

Circolari

160/2013/NA

Siamo ad informare che, a causa del mancato raggiungimento del numero legale, Assemblea prevista per lo scorso 17 ottobre non si è potuta tenere; pertanto, Assemblea delle aziende GMR, è convocata nuovamente per il giorno 7 novembre 2013, alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 14.30 in seconda convocazione, interno dello Stand UNIRE presso la Fiera ECOMONDO di Rimini, per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. approvazione Verbale Assemblea Ordinaria del 27 settembre 2013;
  2. approfondimento nuovo Regolamento Coreve per Convenzioni PAF e relative determinazioni;
  3. definizione azioni associative nei confronti del COREVE;
  4. decisioni in merito alla destinazione del fondo GMR "Antitrust" a sostegno di iniziative legali dell'Associazione;
  5. nomina del Rappresentante degli impianti di trattamento del vetro interno della delegazione per il rinnovo Accordo Quadro ANCI-CONAI;
  6. varie ed eventuali.

In considerazione importanza degli argomenti da discutere si auspica la presenza di tutte le Associate, da confermare indirizzo unire@associazione-unire.org.

Ringraziando per attenzione e la collaborazione, inviamo i nostri migliori saluti.

» 28.10.2013
Documenti allegati

Recenti

08 Settembre 2017
177/2017/LE
Albo Gestori Ambientali: pubblicati on-line i quiz per verifiche idoneità Responsabile Tecnico
Leggi di +
08 Settembre 2017
176/2017/PE
URGENTE – richiesta dati e informazioni su discariche per rifiuti contenenti amianto
Leggi di +
07 Settembre 2017
163/2017/NA
UNIRIGOM - Schema di decreto ministeriale recante Criteri End-of-Waste per gli pneumatici fuori uso (PFU): parere del Consiglio di Stato
Leggi di +
07 Settembre 2017
162/2017/NE
Tassa rifiuti: sanzionata ATO ME 1 per violazione dei diritti dei consumatori
Leggi di +
07 Settembre 2017
175/2017/NE
Tassa rifiuti: sanzionata ATO ME 1 per violazione dei diritti dei consumatori.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL