AssoAmbiente

Circolari

168/2013/NE

Comunichiamo che l’Assemblea delle aziende GMR è convocata per il giorno 20 novembre 2013, alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 11.00 in seconda convocazione presso la FISE di Milano (Via di S. Marta, 18), ed in videoconferenza dalla sede di FISE di Roma, per discutere il seguente ordine del giorno:

1.   approvazione Verbale Assemblea Ordinaria del 7 novembre 2013;
2.   nuovo Regolamento Coreve per Convenzioni PAF e relative determinazioni (Allegato 1);
3.   definizione azioni associative nei confronti del COREVE;
4.   stato dell’arte trattativa Allegato tecnico ANCI-COREVE;
5.   varie ed eventuali.

In considerazione dell’importanza degli argomenti da discutere si auspica la presenza di tutte le Associate, da confermare all’indirizzo unire@associazione-unire.org.

Riservandoci di inviare la bozza di Verbale di cui al punto 1) ed eventuale ulteriore documentazione in tempo utile per l’Assemblea, ringraziamo per l’attenzione ed inviamo i nostri migliori saluti.

» 11.11.2013
Documenti allegati

Recenti

12 Gennaio 2022
007/2022/PE
URGENTE - Piano di Emergenza Esterna – aggiornamenti - segnalazione Prefetture richiedenti utilizzo portale VVF
Leggi di +
12 Gennaio 2022
006/2022/CS
UNIRIGOM - Decreto spagnolo EoW PFU
Leggi di +
12 Gennaio 2022
005/2022/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Delibera n. 14/2021 su modello unico per raccolta e trasporto rifiuti da manutenzione reti fognarie.
Leggi di +
12 Gennaio 2022
004/2022/PE
Piano di Emergenza Esterna - raccolta informazioni sulle Prefetture che hanno richiesto l’utilizzo del portale dei VVF.
Leggi di +
12 Gennaio 2022
005/2022/NA
UNIRAU - Studio europeo sull'efficacia del riciclaggio dei tessili
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL