AssoAmbiente

Circolari

171/2013/LE

Facciamo seguito alla nostra ultima comunicazione in materia (v. circ. n. 161/2013) per segnalare che sul portale Sistri (www.sistri.it) è stato pubblicato un aggiornamento dal titolo "Quadro sinottico - Aspetti normativi" e che il documento resterà disponibile nella Sezione Normativa del sito stesso.

Al riguardo evidenziamo che il Quadro sinottico fornisce il parere della Direzione del MATTM” in merito alle principali criticità segnalate dalle Associazioni e dalle rappresentanze degli operatori sugli aspetti normativi inerenti il Sistri. Evidenziamo, altresì, che nell’ambito dei riscontri forniti, figurano anche alcune delle richieste di chiarimento formulate da FISE Assoambiente.

Nel rimandare al “Quadro sinottico”, che, ad ogni buon fine, alleghiamo alla presente, per un riscontro alle specifiche questioni richiamate, restiamo a disposizione per ogni informazione e rimandiamo a prossime comunicazioni per ogni ulteriore aggiornamento in materia, anche in relazione agli sviluppi degli specifici tavoli tematici (intermodalità, micro raccolta e interoperabilità) avviati dal MATTM in materia.

Cordiali saluti.

» 15.11.2013
Documenti allegati

Recenti

01 Dicembre 2021
299/2021/PE
Pubblicato il D.Lgs. n. 197/2021 sulla gestione rifiuti nelle aree portuali
Leggi di +
01 Dicembre 2021
233/2021/CS
Pubblicato il D.Lgs. n. 196/2021 sulla riduzione plastiche monouso
Leggi di +
01 Dicembre 2021
298/2021/CS
Pubblicato il D.Lgs. n. 196/2021 sulla riduzione plastiche monouso
Leggi di +
01 Dicembre 2021
232/2021/PE
Bando RAEE Infrastrutturazione Cdr e comunicazione locale: pubblicate graduatorie
Leggi di +
01 Dicembre 2021
297/2021/PE
Bando RAEE infrastrutture CdR e comunicazione locale – pubblicate graduatorie
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL