AssoAmbiente

Circolari

171/2013/LE

Facciamo seguito alla nostra ultima comunicazione in materia (v. circ. n. 161/2013) per segnalare che sul portale Sistri (www.sistri.it) è stato pubblicato un aggiornamento dal titolo "Quadro sinottico - Aspetti normativi" e che il documento resterà disponibile nella Sezione Normativa del sito stesso.

Al riguardo evidenziamo che il Quadro sinottico fornisce il parere della Direzione del MATTM” in merito alle principali criticità segnalate dalle Associazioni e dalle rappresentanze degli operatori sugli aspetti normativi inerenti il Sistri. Evidenziamo, altresì, che nell’ambito dei riscontri forniti, figurano anche alcune delle richieste di chiarimento formulate da FISE Assoambiente.

Nel rimandare al “Quadro sinottico”, che, ad ogni buon fine, alleghiamo alla presente, per un riscontro alle specifiche questioni richiamate, restiamo a disposizione per ogni informazione e rimandiamo a prossime comunicazioni per ogni ulteriore aggiornamento in materia, anche in relazione agli sviluppi degli specifici tavoli tematici (intermodalità, micro raccolta e interoperabilità) avviati dal MATTM in materia.

Cordiali saluti.

» 15.11.2013
Documenti allegati

Recenti

04 Ottobre 2024
2024/255/SAEC-EUR/CS
Regolamento POP – Modifiche limiti Hbcdd nella plastica riciclata
Leggi di +
03 Ottobre 2024
2024/254/SAEC-NOT/LE
RENTRI – a) pubblicati modelli di registro cronologico di carico e scarico e di FIR b) aperto ambiente DEMO per “produttori non iscritti” c) Calendario webinar formativi da Sezioni regionali
Leggi di +
02 Ottobre 2024
2024/253/SAEC-GIU/LE
Inosservanza diffida P.A. senza termine non giustifica sospensione autorizzazione
Leggi di +
02 Ottobre 2024
2024/252/SAEC-EUR/FA
Corso FEAD su Diritto dell'Unione Europea – 4 ottobre 2024, ore 11
Leggi di +
01 Ottobre 2024
2024/251/SAEC-EUR/FA
Restrizioni su amianto – ECHA apre consultazione con stakeholder
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL