AssoAmbiente

Circolari

175/2013/NE

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria UNIRE per il giorno 12 dicembre 2013 alle ore 6.00 in prima convocazione e alle ore 11.00 in seconda convocazione, presso la sede FISE di Roma in Via del Poggio Laurentino, 11 con il seguente

ordine del giorno:

1)    comunicazioni del Presidente;

2)    esame ed approvazione bilancio consuntivo 2011 e 2012;

3)    elezione del Presidente;

4)    elezione dei 5 Membri aggiuntivi di Giunta;

5)    sviluppo associativo;

6)    iniziative e progetti associativi 2013/2014;

7)    organizzazione struttura UNIRE;

8)    varie ed eventuali.

In considerazione dell’importanza degli argomenti in discussione si auspica la Vostra presenza. In proposito evidenziamo che, ai sensi dell’art. 10, comma 2, dello Statuto UNIRE ogni componente dell’Assemblea, qualora non intervenga direttamente o a mezzo di un proprio delegato, munito dei poteri necessari, può farsi rappresentare in Assemblea, con mandato scritto, da altro componente, avente diritto al voto; è ammessa solo una delega per partecipante (Allegato: Scheda Partecipazione/Delega).

In relazione al punto 4), invitiamo tutti i Settori a presentare le proprie candidature per eleggere o riconfermare i membri aggiuntivi della Giunta (Allegato: Modulo candidature).

Ricordiamo infine che la partecipazione, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo sono subordinati al riscontro della regolarità della posizione contributiva ai sensi dell’art. 3, comma 2, del vigente Statuto UNIRE.

Si invitano pertanto tutti i Settori a verificare la propria posizione contributiva, al fine di poter usufruire dei voti teorici spettanti, calcolati sulla base della contribuzione 2012 e precedentemente comunicati. In allegato riportiamo i voti effettivi calcolati in base alla contribuzione attuale del Vostro Settore.

Gli uffici della FISE nella persona di Rita D’Amato (tel. 06/996957-35; e-mail r.damato@fise.org) sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.

» 26.11.2013
Documenti allegati

Recenti

23 Settembre 2020
256/2020/CS
Recovery Fund – Linee guida europee e risorse per il finanziamento
Leggi di +
23 Settembre 2020
169/2020/CS
Recovery Fund – Linee guida europee e risorse per il finanziamento
Leggi di +
22 Settembre 2020
255/2020/MI
Circolare INPS n. 105/2020 - Esonero versamento contributi previdenziali per aziende che non richiedono trattamenti di cassa integrazione COVID19
Leggi di +
22 Settembre 2020
254/2020/CS
Standard EuRIC per export rifiuti di plastica - Aggiornamento sullo stato dei lavori.
Leggi di +
22 Settembre 2020
253/2020/NA
FISE Unicircular e FISE Assoambiente a ECOMONDO 2020 - Rimini, 3-6 novembre 2020
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL