AssoAmbiente

Circolari

175/2013/NE

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria UNIRE per il giorno 12 dicembre 2013 alle ore 6.00 in prima convocazione e alle ore 11.00 in seconda convocazione, presso la sede FISE di Roma in Via del Poggio Laurentino, 11 con il seguente

ordine del giorno:

1)    comunicazioni del Presidente;

2)    esame ed approvazione bilancio consuntivo 2011 e 2012;

3)    elezione del Presidente;

4)    elezione dei 5 Membri aggiuntivi di Giunta;

5)    sviluppo associativo;

6)    iniziative e progetti associativi 2013/2014;

7)    organizzazione struttura UNIRE;

8)    varie ed eventuali.

In considerazione dell’importanza degli argomenti in discussione si auspica la Vostra presenza. In proposito evidenziamo che, ai sensi dell’art. 10, comma 2, dello Statuto UNIRE ogni componente dell’Assemblea, qualora non intervenga direttamente o a mezzo di un proprio delegato, munito dei poteri necessari, può farsi rappresentare in Assemblea, con mandato scritto, da altro componente, avente diritto al voto; è ammessa solo una delega per partecipante (Allegato: Scheda Partecipazione/Delega).

In relazione al punto 4), invitiamo tutti i Settori a presentare le proprie candidature per eleggere o riconfermare i membri aggiuntivi della Giunta (Allegato: Modulo candidature).

Ricordiamo infine che la partecipazione, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo sono subordinati al riscontro della regolarità della posizione contributiva ai sensi dell’art. 3, comma 2, del vigente Statuto UNIRE.

Si invitano pertanto tutti i Settori a verificare la propria posizione contributiva, al fine di poter usufruire dei voti teorici spettanti, calcolati sulla base della contribuzione 2012 e precedentemente comunicati. In allegato riportiamo i voti effettivi calcolati in base alla contribuzione attuale del Vostro Settore.

Gli uffici della FISE nella persona di Rita D’Amato (tel. 06/996957-35; e-mail r.damato@fise.org) sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.

» 26.11.2013
Documenti allegati

Recenti

11 Maggio 2018
099/2018/TO
ARERA disciplina transitoria sulla approvazione delle tariffe
Leggi di +
11 Maggio 2018
108/2018/CS
ASSORAEE - Accordo sul Trattamento dei RAEE – Incontro Comitato di Gestione del 9 maggio 2018
Leggi di +
11 Maggio 2018
107/2018/SA
ADA – Albo Gestori Ambientali: Categoria 4bis per raccolta e trasporto rottame
Leggi di +
11 Maggio 2018
106/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Delibera su iscrizione semplificata Sottocategoria 4-bis
Leggi di +
11 Maggio 2018
098/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Deliberazione 24 aprile 2018, iscrizione semplificata per raccolta e trasporto rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non (Sottocategoria 4 bis)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL