AssoAmbiente

Circolari

175/2013/NE

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria UNIRE per il giorno 12 dicembre 2013 alle ore 6.00 in prima convocazione e alle ore 11.00 in seconda convocazione, presso la sede FISE di Roma in Via del Poggio Laurentino, 11 con il seguente

ordine del giorno:

1)    comunicazioni del Presidente;

2)    esame ed approvazione bilancio consuntivo 2011 e 2012;

3)    elezione del Presidente;

4)    elezione dei 5 Membri aggiuntivi di Giunta;

5)    sviluppo associativo;

6)    iniziative e progetti associativi 2013/2014;

7)    organizzazione struttura UNIRE;

8)    varie ed eventuali.

In considerazione dell’importanza degli argomenti in discussione si auspica la Vostra presenza. In proposito evidenziamo che, ai sensi dell’art. 10, comma 2, dello Statuto UNIRE ogni componente dell’Assemblea, qualora non intervenga direttamente o a mezzo di un proprio delegato, munito dei poteri necessari, può farsi rappresentare in Assemblea, con mandato scritto, da altro componente, avente diritto al voto; è ammessa solo una delega per partecipante (Allegato: Scheda Partecipazione/Delega).

In relazione al punto 4), invitiamo tutti i Settori a presentare le proprie candidature per eleggere o riconfermare i membri aggiuntivi della Giunta (Allegato: Modulo candidature).

Ricordiamo infine che la partecipazione, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo sono subordinati al riscontro della regolarità della posizione contributiva ai sensi dell’art. 3, comma 2, del vigente Statuto UNIRE.

Si invitano pertanto tutti i Settori a verificare la propria posizione contributiva, al fine di poter usufruire dei voti teorici spettanti, calcolati sulla base della contribuzione 2012 e precedentemente comunicati. In allegato riportiamo i voti effettivi calcolati in base alla contribuzione attuale del Vostro Settore.

Gli uffici della FISE nella persona di Rita D’Amato (tel. 06/996957-35; e-mail r.damato@fise.org) sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.

» 26.11.2013
Documenti allegati

Recenti

27 Marzo 2017
082/2017/PE
Resoconto incontro associativo su norma UNI 11664 – parte 1 e 2
Leggi di +
24 Marzo 2017
081/2017/TO
Delibera ANAC n. 235 - Linee guida n. 7 per iscrizione in elenco delle amministrazioni aggiudicatrici che operano mediante affidamenti in house
Leggi di +
23 Marzo 2017
080/2017/CS
Concorso Comuni Ricicloni - Edizione 2017
Leggi di +
23 Marzo 2017
062/2017/CS
Concorso Comuni Ricicloni - Edizione 2017
Leggi di +
23 Marzo 2017
061/2017/NA
UNIRIGOM Convocazione Assemblea ordinaria: Roma, 5 aprile 2017.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL