AssoAmbiente

Circolari

010/2014/NE

Comunichiamo che, in relazione ai recenti sviluppi dell’impugnativa relativa al Dm di approvazione dello Statuto tipo per i Consorzi imballaggi,  l’Assemblea delle aziende GMR è convocata in via d’urgenza per il giorno 28 gennaio 2014, alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 11.00 in seconda convocazione presso la FISE di Milano (Via di S. Marta, 18), ed in videoconferenza dalla sede di FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11), per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. approvazione Verbale Assemblea Ordinaria del 20 novembre 2013;
  2. aggiornamenti in merito alla decisione del TAR Lazio su Dm approvazione Statuto-tipo Consorzi imballaggi (Dm 26 aprile 2013) e azioni conseguenti;
  3. aggiornamenti su Regolamento Coreve per Convenzioni PAF e relative determinazioni;
  4. stato dell’arte trattativa Allegato tecnico ANCI-COREVE;
  5. varie ed eventuali.

Anticipiamo che all’incontro parteciperà l’Avv. Gili.

In considerazione dell’importanza degli argomenti da discutere si auspica la presenza di tutte le Associate, da confermare all’indirizzo unire@associazione-unire.org.

Riservandoci di inviare eventuale ulteriore documentazione in tempo utile per l’Assemblea, ringraziamo per l’attenzione ed inviamo i nostri migliori saluti.

» 21.01.2014
Documenti allegati

Recenti

16 Aprile 2024
2024/105/SAEC-ARE/TO
ARERA – Avvio raccolta dati TQRIF – scadenza 31 maggio 2024
Leggi di +
15 Aprile 2024
2024/104/SAEC-EUR/FA
Riciclabilità degli imballaggi – Pubblicato studio del JRC
Leggi di +
15 Aprile 2024
2024/103/SAEC-SUO/PE
Corso formazione ARPA Lombardia sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione delle bonifiche
Leggi di +
12 Aprile 2024
2024/102/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Deliberazione n. 1/2024 su verifiche RT in modalità digitale
Leggi di +
12 Aprile 2024
2024/101/SAEC-EUR/FA
Revisione direttiva acque reflue – Parlamento UE approva in via definitiva accordo raggiunto con il Consiglio
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL