AssoAmbiente

Circolari

012/2014/LE

Segnaliamo che sul portale del SISTRI (www.sistri.it) sono state pubblicate, in data 22 gennaio, due news dal titolo "Attività di manutenzione straordinaria dell'infrastruttura SISTRI" e "Aggiornamento Sezione Documenti"

Come di consueto, si riportano qui di seguito il testo delle news, così come appaiono sul portale, a cui rimandiamo per gli allegati in esse richiamati

Attività di manutenzione straordinaria dell'infrastruttura SISTRI

Si rende noto che nei prossimi giorni saranno eseguiti degli interventi di manutenzione straordinaria dell’infrastruttura SISTRI. Le attività saranno svolte al di fuori del normale orario di lavoro secondo il seguente calendario:

  • mercoledì 29 gennaio 2014 dalle ore 02,00 alle ore 04,00
  • sabatofebbraio 2014 dalle ore 20,00 alle ore 08,00 del giorno successivo

Durante i suddetti interventi i servizi SISTRI rimarranno operativi ad eccezione dei processi di firma e di caricamento di eventuali allegati. Sarà pertanto consentito agli utenti di compilare le Schede di Movimentazione e/o le Registrazioni Cronologiche e di salvarle, mentre non sarà possibile completare il processo con la firma così come caricare eventuali allegati.

Al termine delle attività di manutenzione, le Schede e le Registrazioni salvate potranno essere richiamate, potranno essere caricati gli eventuali allegati, e sarà possibile completare il processo con la relativa firma.

Aggiornamento Sezione Documenti

Nella Sezione Interoperabilità è stata pubblicata la versione aggiornata dei documenti di specifica delle interfacce di interoperabilità tra i sistemi gestionali ed il sistema SISTRI:

  • SPECIFICA DELLE INTERFACCE (Versione 1.20 del 14.1.2014)
  • WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITÀ (Versione 1.20 del 14.1.2014)

Nel rimandare a prossime comunicazioni, anche in relazione agli sviluppi in materia relativi, in particolare, ai lavori che stanno portando avanti alcuni Tavoli di lavoro attivati dal MATTM su microraccolta, interoperabilità e intermodalità, a cui partecipa anche l’Associazione, inviamo cordiali saluti.

» 23.01.2014

Recenti

22 Marzo 2017
079/2017/MI
CCNL Servizi ambientali 6/12/2016 – Accordo in materia di diritti e tutele.
Leggi di +
21 Marzo 2017
078/2017/CI
Passaggio di appalto: competenza erogatoria compenso "forfettario" una tantum. Precisazioni.
Leggi di +
20 Marzo 2017
077/2017/CI-MI
CCNL servizi ambientali 6 dicembre 2016 – Adempimenti successivi – Accordo 6 marzo 2017 per definizione Aumento Periodico di Anzianità (art. 28 CCNL) e quota Fondo Previambiente (art. 67 CCNL).
Leggi di +
17 Marzo 2017
076/2017/CS
Decreto qualifica dei sottoprodotti – Chiarimenti MATTM su istituzione Elenco
Leggi di +
17 Marzo 2017
060/2017/CS
Decreto sulla qualifica dei sottoprodotti – Chiarimenti MATTM su istituzione Elenco
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL