AssoAmbiente

Circolari

040/2014/LE

Segnaliamo che sul portale del Sistri (www.sistri.it) in data di ieri è apparsa una news di cui di seguito si riporta il testo così come appare sul portale.

GESTIONE PAGAMENTI

Si comunica che all’interno dell'applicazione GESTIONE AZIENDA è disponibile una nuova funzionalità che consente agli Utenti di effettuare in piena autonomia:

  • la determinazione dell'importo dei pagamenti dovuti;
  • la comunicazione degli estremi dei pagamenti effettuati;
  • l’inoltro dei documenti di attestazione dell’avvenuto pagamento.

Segnaliamo inoltre che attualmente risultano in fase di revisione anche il Manuale operativo ed altre Guide utenti, di cui vi daremo aggiornamento non appena le modifiche saranno consolidate.

Cordiali saluti.

» 19.03.2014

Recenti

26 Marzo 2021
097/2021/CS
DISCARICA – Rapporto Ecomafie ed evento Rete Ambiente
Leggi di +
25 Marzo 2021
096/2021/TO
AGCM – Proposte per legge sulla concorrenza 2021
Leggi di +
25 Marzo 2021
071/2021/TO
AGCM – Proposte per legge sulla concorrenza 2021
Leggi di +
24 Marzo 2021
070/2021/TO
“Decreto Sostegni”. Termini per la dichiarazione di “uscita” dal servizio pubblico e per approvazione TARI.
Leggi di +
24 Marzo 2021
095/2021/TO
“Decreto Sostegni”. Termini per la dichiarazione di “uscita” dal servizio pubblico e per approvazione TARI
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL