AssoAmbiente

Circolari

044/2014/NA

Comunichiamo che l’Assemblea delle aziende GMR è convocata per il giorno 11 aprile 2014, alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 15.30 in seconda convocazione presso la FISE di Milano (Via di S. Marta, 18), ed in videoconferenza dalla sede di FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11), per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. approvazione Verbale Assemblea Ordinaria del 28 gennaio 2014;
  2. aggiornamento su partecipazione dei recuperatori al CdA Coreve e determinazioni su conseguenti azioni legali;
  3. aggiornamenti su Convenzioni PAF Coreve e relative determinazioni;
  4. esiti trattativa Allegato tecnico ANCI-COREVE;
  5. varie ed eventuali.

Anticipiamo che all’incontro è stato invitato a partecipare l’Avv. Gili.

In considerazione dell’importanza degli argomenti da discutere si auspica la presenza di tutte le Associate, da confermare all’indirizzo unire@associazione-unire.org, indicando la preferenza per la sede di Milano o Roma.

Riservandoci di inviare eventuale ulteriore documentazione in tempo utile per l’Assemblea, ringraziamo per l’attenzione ed inviamo i nostri migliori saluti.

» 27.03.2014
Documenti allegati

Recenti

21 Novembre 2016
183/2016/CS
Pubblicazione di uno studio europeo sulle barriere normative alla Circular Economy
Leggi di +
18 Novembre 2016
183/2016/CS
Pubblicazione Studio europeo sulle barriere normative alla Circular Economy.
Leggi di +
18 Novembre 2016
182/2016/NA
Convocazione Assemblea ordinaria UNIRE: Roma, 5 dicembre 2016.
Leggi di +
16 Novembre 2016
168/2016/PE
SAVE THE DATE - Seminario di Alta Formazione su “Codice dei contratti e GPP” - Roma, 17 novembre 2016
Leggi di +
16 Novembre 2016
182/2016/CS
GPP UE – Criteri per monitor/computer e monitoraggio della Commissione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL