AssoAmbiente

Circolari

049/2014/PE

Facciamo seguito alla precedente comunicazione di pari oggetto (v. circolare 53/2013) per informare che, come ogni anno, ISWA promuove ilPremio per le Comunicazioni. Tale premio è destinato alle campagne di comunicazione che vanno ad aumentare le conoscenze in merito alla gestione sostenibile dei rifiuti.

Le proposte devono pervenire in inglese, contenere una breve descrizione con gli obiettivi della campagna e fino a 5 file (10 MB) contenenti il materiale divulgativo. Le candidature dovranno pervenire alla segreteria ISWA International entro il 15 maggio 2014, attraverso il sito web: http://www.iswa.org/iswa/iswa-awards/communication-award/communication-award-online-submission/.

La segreteria ISWA incaricherà poi una giuria che provvederà a valutare le proposte individuando, entro agosto 2014, le proposte vincitrici. L’impresa che si aggiudicherà il premio potrà, tra l’altro, pubblicare un proprio articolo sulla rivistaWaste Management World” e sul sito ISWA, oltre a presentare il proprio progetto di comunicazione in occasione del congresso annuale ISWA.

In allegato le Linee Guida per ulteriori approfondimenti.

Informiamo inoltre che ISWA promuove anche il Premio per le Pubblicazioni, premio per onorare l'autore/gli autori di una pubblicazione, articolo o libro che si ritiene essere eccezionale nel suo contributo al settore della gestione dei rifiuti solidi.Le candidature devono pervenire alla segreteria di ISWA International entro il 15 maggio 2014 tramite mail: dpurchase@iswa.org.
Il vincitore riceverà €2500.

In allegato il Call for paper e il nomination form.

Cordiali saluti.

» 07.04.2014
Documenti allegati

Recenti

14 Dicembre 2020
230/2020/CS
Restrizione sulle microplastiche e Brochure EuRIC/MTR
Leggi di +
14 Dicembre 2020
344/2020/CS
Rapporto PlasticsEurope “Plastics: the Facts 2020”
Leggi di +
14 Dicembre 2020
343/2020/MI
Relazione annuale Commissione di Garanzia per il diritto di sciopero nei servizi essenziali – Conflittualità nel comparto dell’igiene ambientale nel 2019
Leggi di +
11 Dicembre 2020
342/2020/CS
Rapporto Ecomafie 2020.
Leggi di +
11 Dicembre 2020
229/2020/CS
ANPAR - Progetto europeo METABUILDING – Raccolta manifestazione interesse.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL