AssoAmbiente

Circolari

072/2014/NA

In considerazione della necessità di provvedere all’elezione del Presidente e del Vice Presidente comunichiamo che l’Assemblea delle aziende GMR è convocata con urgenza per il giorno 19 giugno 2014, alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione presso la FISE di Milano (Via di S. Marta, 18), ed in videoconferenza dalla sede di FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11), per discutere il seguente ordine del giorno:

1.   Approvazione Verbale Assemblea Ordinaria dell’11 giugno 2014;

2.   Esame delle candidature pervenute ed elezione di Presidente e Vicepresidente GMR;

3.   Varie ed eventuali.

In considerazione dell’importanza degli argomenti da discutere si auspica la presenza di tutte le Associate, da confermare all’indirizzo unire@associazione-unire.org, indicando la preferenza per la sede di Milano o Roma.

Riservandoci di inviare il verbale dell’Assemblea dell’ 11 giugno scorso ed eventuale ulteriore documentazione in tempo utile per l’Assemblea, ringraziamo per l’attenzione ed inviamo i nostri migliori saluti.

» 13.06.2014

Recenti

15 Giugno 2023
2023/152/SAEC-EUR/FA
Gestione industriale anidride carbonica – consultazione pubblica della Commissione Europea
Leggi di +
15 Giugno 2023
2023/151/SAEC-EUR/CS
Proposta Regolamento batterie e relativi rifiuti – approvato dal parlamento testo Trilogo
Leggi di +
13 Giugno 2023
2023/150/SAEC-EUR/FA
Direttiva Green Claims – richiesta contributi MASE
Leggi di +
13 Giugno 2023
2023/149/SAEC-NOT/CS
Interpello su End of Waste rifiuti da C&D – risposta MASE
Leggi di +
09 Giugno 2023
2023/148/SAEC-EUR/CS
Risoluzione del Parlamento UE sulla Strategia per i prodotti tessili sostenibili
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL