AssoAmbiente

Circolari

073/2014/LE

Segnaliamo che sul portale Sistri (www.sistri.it) è stata aggiornata l'applicazione "Movimentazione" che, tra l’altro, prevede una nuova funzione che consente di associare più registrazioni di carico ad una singola registrazione di scarico.

Come di consueto, riportiamo qui di seguito il testo, così come appare sul portale.

Aggiornamento applicazione Movimentazione

È stata rilasciata la nuova release dell’applicazione Movimentazione che rende disponibili le seguenti funzionalità:

Regione CampaniaDestinatario non iscritto

Consente all’Utente di selezionare un destinatario non iscritto nel caso di movimentazioni di rifiuti urbani destinati ad impianti non obbligati, in quanto situati al di fuori del territorio della regione Campania.

Registrazioni di scaricoCumulabilità delle registrazioni di carico associate

Miglioramento della funzionalità di associazione di più registrazioni di carico ad una singola registrazione di scarico attraverso la visualizzazione delle quantità di rifiuto progressivamente accumulate.

Cordiali saluti.

» 13.06.2014

Recenti

28 Luglio 2021
207/2021/CS
Studio JRC su nuova metodologia per il calcolo degli obiettivi di raccolta dei rifiuti di batterie.
Leggi di +
28 Luglio 2021
206/2021/CS
Studio europeo su incentivi per la promozione dell’Economia Circolare.
Leggi di +
28 Luglio 2021
161/2021/CS
Studio JRC su definizione di riciclo – richiesta contributi.
Leggi di +
28 Luglio 2021
205/2021/CS
Studio JRC su definizione di riciclo – richiesta contributi entro il 23 agosto 2021
Leggi di +
28 Luglio 2021
204/2021/LE
COVID19 – D.L. n. 105/2021 – Proroga stato emergenza al 31 dicembre 2021 e ulteriori misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica (Green Pass).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL