AssoAmbiente

Circolari

073/2014/LE

Segnaliamo che sul portale Sistri (www.sistri.it) è stata aggiornata l'applicazione "Movimentazione" che, tra l’altro, prevede una nuova funzione che consente di associare più registrazioni di carico ad una singola registrazione di scarico.

Come di consueto, riportiamo qui di seguito il testo, così come appare sul portale.

Aggiornamento applicazione Movimentazione

È stata rilasciata la nuova release dell’applicazione Movimentazione che rende disponibili le seguenti funzionalità:

Regione CampaniaDestinatario non iscritto

Consente all’Utente di selezionare un destinatario non iscritto nel caso di movimentazioni di rifiuti urbani destinati ad impianti non obbligati, in quanto situati al di fuori del territorio della regione Campania.

Registrazioni di scaricoCumulabilità delle registrazioni di carico associate

Miglioramento della funzionalità di associazione di più registrazioni di carico ad una singola registrazione di scarico attraverso la visualizzazione delle quantità di rifiuto progressivamente accumulate.

Cordiali saluti.

» 13.06.2014

Recenti

12 Luglio 2018
145/2018/PE
ISTAT – Pubblicato report su raccolta differenziata, soddisfazione cittadini e politiche delle città
Leggi di +
12 Luglio 2018
157/2018/PE
ISTAT – Pubblicato report su raccolta differenziata, soddisfazione cittadini e politiche delle città
Leggi di +
11 Luglio 2018
156/2018/PE
Comunicato MEF su saggio degli interessi per ritardi pagamento transazioni commerciali
Leggi di +
10 Luglio 2018
155/2018/MI
Applicazione CCNL Servizi Ambientali e Codice dei Contratti Pubblici (d. lgs. n. 50/2016) – Lettera OO.SS. di categoria
Leggi di +
10 Luglio 2018
154/2018/PE
Legambiente – Presentato Rapporto Ecomafia 2018
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL