AssoAmbiente

Circolari

073/2014/LE

Segnaliamo che sul portale Sistri (www.sistri.it) è stata aggiornata l'applicazione "Movimentazione" che, tra l’altro, prevede una nuova funzione che consente di associare più registrazioni di carico ad una singola registrazione di scarico.

Come di consueto, riportiamo qui di seguito il testo, così come appare sul portale.

Aggiornamento applicazione Movimentazione

È stata rilasciata la nuova release dell’applicazione Movimentazione che rende disponibili le seguenti funzionalità:

Regione CampaniaDestinatario non iscritto

Consente all’Utente di selezionare un destinatario non iscritto nel caso di movimentazioni di rifiuti urbani destinati ad impianti non obbligati, in quanto situati al di fuori del territorio della regione Campania.

Registrazioni di scaricoCumulabilità delle registrazioni di carico associate

Miglioramento della funzionalità di associazione di più registrazioni di carico ad una singola registrazione di scarico attraverso la visualizzazione delle quantità di rifiuto progressivamente accumulate.

Cordiali saluti.

» 13.06.2014

Recenti

24 Gennaio 2025
2025/027/SAEC-COM/PE
UNI – webinar su prassi riferimento per la tracciabilità RU e inchiesta pubblica per alcune norme
Leggi di +
24 Gennaio 2025
2025/026/SAEC-COM/PE
FEAD – Assemblea e evento B2B a Sofia 7 e 8 aprile 2025
Leggi di +
24 Gennaio 2025
2025/025/SAEC-EUR/CS
Regolamento della Commissione europea sulle perdite di pellet di plastica
Leggi di +
23 Gennaio 2025
2025/024/SA-LAV/MI
Dimissioni “di fatto” per prolungata assenza ingiustificata - Legge n. 203/2024, articolo 19 – Nota INL 22 gennaio 2025.
Leggi di +
22 Gennaio 2025
2025/023/SAEC-EUR/FA
Imballaggi e i rifiuti di imballaggio – Nuovo Regolamento e webinar FEAD 25 gennaio 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL