AssoAmbiente

Circolari

076/2014/NE

Con la presente siamo a richiedere la vostra attenzione al fine di procedere ad una riorganizzazione e razionalizzazione di alcuni Gruppi di Lavoro (GdL), attivati a suo tempo da FISE UNIRE e Assoambiente, che si occupano di:

·         Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) e IPPC;
·         SISTRI;
·         Albo Trasportatori e sistema autorizzatorio.

Vista l’attualità dei temi affrontati dai GdL e la necessità di disporre di strumenti efficienti in grado di rispondere rapidamente alle sollecitazioni provenienti dai vari soggetti (MATTM, Confindustria, Autorità europee ecc…) siamo a richiederVi di segnalare, entro venerdì 27 giugno p.v., il nominativo (oltre ad un recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica) di un vostro eventuale rappresentante, specificando il Gruppo al quale intendete partecipare.

Inoltre, al fine di aggiornare i dati degli attuali componenti dei differenti GdL (vd. allegato), preghiamo le aziende già inserite nei GdL di comunicarci i recapiti del proprio rappresentante, qualora avessero subito recenti variazioni.

Considerata l’importanza che tali GdL ricoprono all’interno dell’attività associativa come punto di confronto e scambio in rapporto alle tematiche esaminate, Vi invitiamo a fornirci la Vostra massima collaborazione su quanto richiesto.

Cordiali saluti.

» 20.06.2014
Documenti allegati

Recenti

13 Novembre 2020
316/2020/PE
Questionario su rischio incendi impianti rifiuti – attesi riscontri entro 11 dicembre 2020
Leggi di +
11 Novembre 2020
315/2020/TO
“Modelli organizzativi e sistemi di gestione ambientale. Nuove linee guida Assoambiente per l’applicazione del D.lgs. 231/2001” – Webinar Assoambiente 17 novembre 2020.
Leggi di +
11 Novembre 2020
207/2020/CS
Garanzie per finanziamenti progetti Green New Deal - Atto di indirizzo CIPE
Leggi di +
11 Novembre 2020
314/2020/CS
Garanzie per finanziamenti progetti Green New Deal - Atto di indirizzo CIPE
Leggi di +
11 Novembre 2020
206/2020/TO
Mercato del riciclo - AGCM sanziona COREPLA per abuso di posizione dominante
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL