AssoAmbiente

Circolari

077/2014/PE

Informiamo che è stato diramato un Comunicato congiunto Anci e Conai che riporta Chiarimenti su validità delle Convenzioni nel periodo transitorio riguardanti l’Accordo Quadro in oggetto, entrato in vigore lo scorsoaprile, che prevede, tra l’altro, il rinnovo delle Convenzioni sulla base delle specifiche innovate modalità

In sintesi il Comunicato chiarisce che, nelle more della sottoscrizione delle nuove Convenzioni con i singoli Consorzi di filiera, si intendono automaticamente rinnovate quelle in essere, fatta salva l’applicazione delle restanti condizioni previste dagli Allegati tecnici. 

La Comunicazione precisa altresì che “la materiale sottoscrizione delle nuove Convenzioni e/o l’adeguamento delle deleghe, deve avvenire nel termine massimo di 6 mesi decorrenti dal 1° aprile 2014”, mentre a quelle in essere, riguardanti l’Allegato tecnico plastica (quest’ultimo ancora in fase di completamento, previsto per il 30 giugno p.v.), si applica esclusivamente l’incremento del 10,6% ai corrispettivi unitari 2013. 

Nel rinviare, per maggiori dettagli, al Comunicato riportato in allegato alla presente, e nel restare a disposizione per ogni esigenza al riguardo, salutiamo cordialmente.

» 25.06.2014
Documenti allegati

Recenti

26 Ottobre 2018
219/2018/NA
Spedizioni transfrontaliere di rifiuti – aggiornamento UE
Leggi di +
26 Ottobre 2018
218/2018/CS
BRef trattamento rifiuti – Pubblicazione della versione finale
Leggi di +
26 Ottobre 2018
193/2018/CS
BRef trattamento rifiuti – Pubblicazione della versione finale
Leggi di +
25 Ottobre 2018
192/2018/NA
Spedizioni transfrontaliere di rifiuti
Leggi di +
23 Ottobre 2018
191/2018/TO
ARERA – audizione in Parlamento
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL