AssoAmbiente

Circolari

077/2014/PE

Informiamo che è stato diramato un Comunicato congiunto Anci e Conai che riporta Chiarimenti su validità delle Convenzioni nel periodo transitorio riguardanti l’Accordo Quadro in oggetto, entrato in vigore lo scorsoaprile, che prevede, tra l’altro, il rinnovo delle Convenzioni sulla base delle specifiche innovate modalità

In sintesi il Comunicato chiarisce che, nelle more della sottoscrizione delle nuove Convenzioni con i singoli Consorzi di filiera, si intendono automaticamente rinnovate quelle in essere, fatta salva l’applicazione delle restanti condizioni previste dagli Allegati tecnici. 

La Comunicazione precisa altresì che “la materiale sottoscrizione delle nuove Convenzioni e/o l’adeguamento delle deleghe, deve avvenire nel termine massimo di 6 mesi decorrenti dal 1° aprile 2014”, mentre a quelle in essere, riguardanti l’Allegato tecnico plastica (quest’ultimo ancora in fase di completamento, previsto per il 30 giugno p.v.), si applica esclusivamente l’incremento del 10,6% ai corrispettivi unitari 2013. 

Nel rinviare, per maggiori dettagli, al Comunicato riportato in allegato alla presente, e nel restare a disposizione per ogni esigenza al riguardo, salutiamo cordialmente.

» 25.06.2014
Documenti allegati

Recenti

09 Gennaio 2018
007/2018/TO
Assunzione di personale nelle società a controllo pubblico – gestione degli elenchi dei lavoratori eccedenti
Leggi di +
09 Gennaio 2018
006/2018/MI
URGENTE - Monitoraggio rappresentatività sindacale – CCNL 6 dicembre 2016 - Articolo 60.
Leggi di +
08 Gennaio 2018
009/2018/NA
Convocazione Assemblea ordinaria e straordinaria UNIRE: Roma, 23 gennaio 2018
Leggi di +
08 Gennaio 2018
008/2018/PE
Accordo provvisorio sul nuovo Effort Sharing Regulation (ESR) – incluso anche settore rifiuti
Leggi di +
08 Gennaio 2018
007/2018/TO
Appalti pubblici – nuove soglie comunitarie dal 2018
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL