AssoAmbiente

Circolari

119/2014/CS

Comunichiamo che giovedì 2 ottobre p.v. a Roma presso la sede FISE (Via del Poggio Laurentino, 11), alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione si terrà l’Assemblea ordinariaUnionmacericon il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione Verbale del 18 novembre 2013;
  2. Comunicazione del Presidente Unionmaceri dimissionario, Roberto Romiti;
  3. Discussione sulle linee associative;
  4. Approvazione bilancio Unionmaceri 2013;
  5. Bilancio attività associative in corso e programmazione iniziative future (convegno RU-assimilazione; partecipazione dell’Associazione ai Tavoli per la revisione delle Direttive in tema di rifiuti; L’Italia del Riciclo 2014; presenza ad Ecomondo; indagine conoscitiva Antitrust su settore RU; aggiornamento su provvedimenti legislativi in itinere);
  6. Aggiornamento sui Tavoli di lavoro Comieco e sui rapporti con il Consorzio e determinazioni in merito;
  7. Situazione Soci;
  8. Varie ed eventuali.

Vi preghiamo di confermarci la Vostra presenza all’Assemblea tramite e-mail oppure di delegare un altro Associato o un terzo (vedi fac-simile allegato). Ricordiamo che ogni Associato non può ricevere più di due deleghe.

Raccomandiamo inoltre, ai fini della partecipazione all’incontro assembleare, di verificare la regolarità contributiva dell’Azienda.

Nel riservarci di trasmetterVi eventuale ulteriore documentazione in vista dell’Assemblea, salutiamo cordialmente.

» 18.09.2014
Documenti allegati

Recenti

17 Febbraio 2023
2023/043/SAEC-NOT/CS
Ddl Proroga termini – aggiornamento (bonifiche, energia, export rottami ferrosi, DM EoW inerti)
Leggi di +
17 Febbraio 2023
2023/042/SA-ARE/TO
ARERA – avvio procedimento per definire schemi tipo di bando di gara per la gestione RU
Leggi di +
16 Febbraio 2023
2023/041/SAEC-NOT/CS
Terre e rocce da scavo – In arrivo nuovo regolamento
Leggi di +
15 Febbraio 2023
2023/040/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Delibera n. 2/2023 su idoneità veicoli per soggetti non UE
Leggi di +
15 Febbraio 2023
2023/039/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: Deliberazione n. 1/2023 su modalità dimostrazione dell’iscrizione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL