AssoAmbiente

Circolari

119/2014/CS

Comunichiamo che giovedì 2 ottobre p.v. a Roma presso la sede FISE (Via del Poggio Laurentino, 11), alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione si terrà l’Assemblea ordinariaUnionmacericon il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione Verbale del 18 novembre 2013;
  2. Comunicazione del Presidente Unionmaceri dimissionario, Roberto Romiti;
  3. Discussione sulle linee associative;
  4. Approvazione bilancio Unionmaceri 2013;
  5. Bilancio attività associative in corso e programmazione iniziative future (convegno RU-assimilazione; partecipazione dell’Associazione ai Tavoli per la revisione delle Direttive in tema di rifiuti; L’Italia del Riciclo 2014; presenza ad Ecomondo; indagine conoscitiva Antitrust su settore RU; aggiornamento su provvedimenti legislativi in itinere);
  6. Aggiornamento sui Tavoli di lavoro Comieco e sui rapporti con il Consorzio e determinazioni in merito;
  7. Situazione Soci;
  8. Varie ed eventuali.

Vi preghiamo di confermarci la Vostra presenza all’Assemblea tramite e-mail oppure di delegare un altro Associato o un terzo (vedi fac-simile allegato). Ricordiamo che ogni Associato non può ricevere più di due deleghe.

Raccomandiamo inoltre, ai fini della partecipazione all’incontro assembleare, di verificare la regolarità contributiva dell’Azienda.

Nel riservarci di trasmetterVi eventuale ulteriore documentazione in vista dell’Assemblea, salutiamo cordialmente.

» 18.09.2014
Documenti allegati

Recenti

08 Maggio 2020
136/2020/PE
Rinnovo AQ ANCI-CONAI – siglato Allegato Tecnico COMIECO
Leggi di +
08 Maggio 2020
135/2020/TO
TIA2 – la Cassazione riconosce la natura privatistica e l’assoggettabilità ad IVA
Leggi di +
08 Maggio 2020
134/2020/NE
Lettera aperta delle Federazioni europee dei gestori di rifiuti alla Commissione UE
Leggi di +
08 Maggio 2020
133/2020/CS
Studio RECORD su scambi europei e internazionali di rifiuti recuperabili e MPS
Leggi di +
08 Maggio 2020
132/2020/PE
Progetto UE di Regolamento di esecuzione sul meccanismo unionale di finanziamento FER
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL