AssoAmbiente

Circolari

120/2014/NA

Comunichiamo che l’Assemblea delle aziende GMR è convocata per il giorno 23 settembre 2014, alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 10.00 in seconda convocazione presso l’Hotel LOCANDA del LUPO (Via Garibaldi 64) a SORAGNA (Parma), per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione Verbale Assemblea Ordinaria del 19 giugno 2014;
  2. Preparazione incontro con Assovetro del 29 settembre 2014;
  3. Relazione sugli ultimi incontri con Coreve in  merito all’Allegato Tecnico Vetro dell’Accordo ANCI-CONAIDelibere conseguenti;
  4. Conferimento incarico a FISE Servizi;
  5. Varie ed eventuali.

In considerazione dell’importanza degli argomenti da discutere si auspica la presenza di tutte le Associate, da confermare all’indirizzo unire@associazione-unire.org.

Riservandoci di inviare eventuale ulteriore documentazione in tempo utile per l’Assemblea, ringraziamo per l’attenzione ed inviamo i nostri migliori saluti.

» 18.09.2014
Documenti allegati

Recenti

24 Febbraio 2017
044/2017/LE
Bando su Premio all'Innovazione Amica dell'Ambiente – Legambiente
Leggi di +
24 Febbraio 2017
043/2017/NA
La verifica dell'attuazione della Legge sui reati ambientali - Relazione della Commissione bicamerale d'inchiesta sui rifiuti
Leggi di +
24 Febbraio 2017
056/2017/NA
Nuova Sabatini – Agevolazioni PMI per acquisto sistemi di tracciamento e pesatura dei rifiuti
Leggi di +
23 Febbraio 2017
042/2017/NA
Nuova Sabatini – Agevolazioni PMI per l’acquisto di sistemi di tracciamento e pesatura dei rifiuti
Leggi di +
23 Febbraio 2017
041/2017/CS
ASSORAEE - Indagine IPSOS-ECODOM “Gli italiani e i RAEE: dall’uno contro uno all’uno contro zero”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL