AssoAmbiente

Circolari

124/2014/PE

Informiamo che lo scorso 30 settembre è stata raggiunta un intesa tra ANCI e CONAI/Corepla per il rinnovo dell’Allegato Tecnico Plastica  che sarà firmato il 6 ottobre p.v..

Al riguardo evidenziamo che a differenza degli AT delle restanti filiere, a suo tempo sottoscritti e applicati, quello in parola troverà operatività dal 1 gennaio 2015, in attuazione a quanto definito tra le parti firmatarie lo scorso 4 luglio.

In attesa del testo definitivo in definizione sulla base delle intese raggiunte, che sarà reso disponibile, a quanto preannunciato, il prossimo 6 ottobre, riportiamo in allegato alla presente il Comunicato stampa che comunque riporta una sintesi dei punti qualificanti dell’accordo raggiunto, pertanto rinviamo allo stesso per approfondimenti ad oggi disponibili.

Nel far riserva di fornire appena disponibili maggiori dettagli e testo dell’Allegato tecnico, salutiamo cordialmente.

» 02.10.2014
Documenti allegati

Recenti

23 Settembre 2022
2022/248/SAEC-NOT-FIN/LE
Pubblicata la conversione in legge del "DL Aiuti-bis"
Leggi di +
23 Settembre 2022
2022/247/EC-EUR-RAE/CS
Deroghe al divieto dell’uso del piombo in alcune AEE
Leggi di +
22 Settembre 2022
2022/246/SA-LAV/MI
Borse di studio per figli dei dipendenti iscritti al Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa FASDA
Leggi di +
21 Settembre 2022
2022/245/SAEC-DOP/CS
Commissione parlamentare sulle attività illecite ciclo rifiuti – relazione su GF discariche, abbandono rifiuti e tessili
Leggi di +
20 Settembre 2022
2022/244/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Circolare n. 8/2022 su procedure Sezioni regionali per mancato adeguamento carrozzerie mobili
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL