AssoAmbiente

Circolari

124/2014/PE

Informiamo che lo scorso 30 settembre è stata raggiunta un intesa tra ANCI e CONAI/Corepla per il rinnovo dell’Allegato Tecnico Plastica  che sarà firmato il 6 ottobre p.v..

Al riguardo evidenziamo che a differenza degli AT delle restanti filiere, a suo tempo sottoscritti e applicati, quello in parola troverà operatività dal 1 gennaio 2015, in attuazione a quanto definito tra le parti firmatarie lo scorso 4 luglio.

In attesa del testo definitivo in definizione sulla base delle intese raggiunte, che sarà reso disponibile, a quanto preannunciato, il prossimo 6 ottobre, riportiamo in allegato alla presente il Comunicato stampa che comunque riporta una sintesi dei punti qualificanti dell’accordo raggiunto, pertanto rinviamo allo stesso per approfondimenti ad oggi disponibili.

Nel far riserva di fornire appena disponibili maggiori dettagli e testo dell’Allegato tecnico, salutiamo cordialmente.

» 02.10.2014
Documenti allegati

Recenti

09 Giugno 2016
092/2016/TO
Criteri ambientali minimi e codice appalti. Le indicazioni del Ministero dell’Ambiente
Leggi di +
08 Giugno 2016
091/2016/PE
Rapporti associativi - aggiornamenti
Leggi di +
07 Giugno 2016
090/2016/TO
Comunicato ANAC - esclusione degli operatori economici e procedimenti per l’iscrizione nel casellario informatico
Leggi di +
07 Giugno 2016
091/2016/NA
Economia circolare – Draft relazioni del Rapporteur Bonafé Aggiornamento ed emendamenti in Parlamento UE.
Leggi di +
07 Giugno 2016
089/2016/NA
Economia circolare – Draft relazioni del Rapporteur Bonafé Aggiornamento ed emendamenti in Parlamento UE.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL