AssoAmbiente

Circolari

049/2015/TO

Come da news apparsa sul sito UNIRE, lo scorso 4 marzo si è tenuto a Roma il Convegno, organizzato da Assoambiente, in tema di “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato riportiamo una sintesi delle principali tematiche affrontate dai relatori intervenuti, nonché due delle presentazioni svolte.

Nel rimandare al comunicato stampa, consultabile qui, per approfondimenti su finalità e conclusioni del Convegno, porgiamo cordiali saluti.

» 09.03.2015
Documenti allegati

Recenti

22 Luglio 2022
2022/207/SAEC-COM/NE
Tavolo istituzionale Regione Lazio su Transizione ecologica ed Economia circolare
Leggi di +
22 Luglio 2022
2022/206/SAEC-NOT-EUR/CS
Revisione Direttiva quadro sui rifiuti – consultazione della Commissione UE
Leggi di +
20 Luglio 2022
2022/205/SA-GIU/TO
Inceneritore nel Barese – pronunciamento positivo del Consiglio di Stato
Leggi di +
20 Luglio 2022
2022/204/SAEC-NOT-FIN/TO
Convertito in Legge il “DL Aiuti” – Nuove misure urgenti su politiche energetiche e produttività
Leggi di +
18 Luglio 2022
2022/203/SAEC-COM/TO
Relazione annuale ARERA 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL