AssoAmbiente

Circolari

049/2015/TO

Come da news apparsa sul sito UNIRE, lo scorso 4 marzo si è tenuto a Roma il Convegno, organizzato da Assoambiente, in tema di “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato riportiamo una sintesi delle principali tematiche affrontate dai relatori intervenuti, nonché due delle presentazioni svolte.

Nel rimandare al comunicato stampa, consultabile qui, per approfondimenti su finalità e conclusioni del Convegno, porgiamo cordiali saluti.

» 09.03.2015
Documenti allegati

Recenti

02 Marzo 2021
067/2020/PE
INAIL – Pubblicato bando finanziamento imprese per interventi in materia di salute e sicurezza
Leggi di +
02 Marzo 2021
066/2021/CS
Sentenza Cassazione su un solo superamento dei limiti prescrizioni
Leggi di +
01 Marzo 2021
065/2021/TO
Consultazione ARERA regolazione qualità ciclo RU – invio contributi entro il 24 marzo 2021
Leggi di +
26 Febbraio 2021
047/2021/TO
Nuovi “Rifiuti Urbani” e TARI - Chiarimenti del MATTM - Richiesta contributi.
Leggi di +
26 Febbraio 2021
064/2021/TO
Nuovi “Rifiuti Urbani” e TARI - Chiarimenti del MATTM - Richiesta contributi.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL