AssoAmbiente

Circolari

049/2015/TO

Come da news apparsa sul sito UNIRE, lo scorso 4 marzo si è tenuto a Roma il Convegno, organizzato da Assoambiente, in tema di “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato riportiamo una sintesi delle principali tematiche affrontate dai relatori intervenuti, nonché due delle presentazioni svolte.

Nel rimandare al comunicato stampa, consultabile qui, per approfondimenti su finalità e conclusioni del Convegno, porgiamo cordiali saluti.

» 09.03.2015
Documenti allegati

Recenti

19 Marzo 2020
076/2020/MI
Avviso comune 19 marzo 2020 sottoscritto dalle Parti Sociali del settore servizi ambientali
Leggi di +
19 Marzo 2020
075/2020/CS
Emergenza COVID19 - Indicazioni ISPRA-SNPA su pulizia ambienti esterni e uso disinfettanti
Leggi di +
19 Marzo 2020
050/2020/TO
ARERA – Disposizioni urgenti per i Comuni particolarmente colpiti dal COVID-19
Leggi di +
19 Marzo 2020
049/2020/CS
Covid-19: indicazioni ISPRA su pulizia ambienti esterni e uso disinfettanti
Leggi di +
19 Marzo 2020
074/2020/TO
ARERA – Disposizioni urgenti per i Comuni particolarmente colpiti dal COVID-19
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL