AssoAmbiente

Circolari

049/2015/TO

Come da news apparsa sul sito UNIRE, lo scorso 4 marzo si è tenuto a Roma il Convegno, organizzato da Assoambiente, in tema di “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato riportiamo una sintesi delle principali tematiche affrontate dai relatori intervenuti, nonché due delle presentazioni svolte.

Nel rimandare al comunicato stampa, consultabile qui, per approfondimenti su finalità e conclusioni del Convegno, porgiamo cordiali saluti.

» 09.03.2015
Documenti allegati

Recenti

13 Marzo 2020
064/2020/PE
COVID19 – lettera ANCI ai Consorzi su analisi merceologiche
Leggi di +
13 Marzo 2020
063/2020/MI
Emergenza Coronavirus – Comunicazione della Commissione di Garanzia per l’esercizio del diritto di sciopero
Leggi di +
13 Marzo 2020
042/2020/PE
COVID19 – lettera ANCI ai Consorzi su analisi merceologiche
Leggi di +
12 Marzo 2020
041/2020/PE
Commissione europea – nuovo Piano d’Azione per Economia Circolare (CEAP)
Leggi di +
12 Marzo 2020
040/2020/MI
Emergenza Coronavirus - DPCM 11 marzo 2020
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL