AssoAmbiente

Circolari

049/2015/TO

Come da news apparsa sul sito UNIRE, lo scorso 4 marzo si è tenuto a Roma il Convegno, organizzato da Assoambiente, in tema di “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato riportiamo una sintesi delle principali tematiche affrontate dai relatori intervenuti, nonché due delle presentazioni svolte.

Nel rimandare al comunicato stampa, consultabile qui, per approfondimenti su finalità e conclusioni del Convegno, porgiamo cordiali saluti.

» 09.03.2015
Documenti allegati

Recenti

27 Maggio 2019
138/2019/PE
ECN - Report sulla gestione dei rifiuti organici in Europa
Leggi di +
24 Maggio 2019
137/2019/MI
Codice di autoregolamentazione diritto di sciopero 1.3.2001 – Comunicazione della Commissione di Garanzia per il diritto di sciopero 23 maggio 2019
Leggi di +
22 Maggio 2019
081/2019/TO
ARERA – nuovo gruppo di lavoro associativo e richiesta nominativi
Leggi di +
22 Maggio 2019
080/2019/LE
AIA - D.M. n. 104/2019 in materia di relazione di riferimento
Leggi di +
22 Maggio 2019
136/2019/TO
ARERA – nuovo gruppo di lavoro associativo e richiesta nominativi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL