AssoAmbiente

Circolari

049/2015/TO

Come da news apparsa sul sito UNIRE, lo scorso 4 marzo si è tenuto a Roma il Convegno, organizzato da Assoambiente, in tema di “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato riportiamo una sintesi delle principali tematiche affrontate dai relatori intervenuti, nonché due delle presentazioni svolte.

Nel rimandare al comunicato stampa, consultabile qui, per approfondimenti su finalità e conclusioni del Convegno, porgiamo cordiali saluti.

» 09.03.2015
Documenti allegati

Recenti

08 Marzo 2019
078/2019/CS
Rapporti della Commissione UE a supporto della Strategia sulla plastica
Leggi di +
08 Marzo 2019
077/2019/CS
Raccomandazioni sugli strumenti finanziari a supporto dell’Economia circolare
Leggi di +
08 Marzo 2019
076/2019/TO
ALBO Nazionale Gestori Ambientali – Circolare 4/2019 su art.10 c.2 lett. d) del D.M. 120/2014
Leggi di +
08 Marzo 2019
046/2019/CS
Divieto di esportazione di rifiuti plastici in India
Leggi di +
08 Marzo 2019
045/2019/CS
Rapporti della Commissione UE a supporto della Strategia sulla plastica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL