AssoAmbiente

Circolari

049/2015/TO

Come da news apparsa sul sito UNIRE, lo scorso 4 marzo si è tenuto a Roma il Convegno, organizzato da Assoambiente, in tema di “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato riportiamo una sintesi delle principali tematiche affrontate dai relatori intervenuti, nonché due delle presentazioni svolte.

Nel rimandare al comunicato stampa, consultabile qui, per approfondimenti su finalità e conclusioni del Convegno, porgiamo cordiali saluti.

» 09.03.2015
Documenti allegati

Recenti

23 Marzo 2018
070/2018/LE
Circolare MATTM su “Linee guida gestione stoccaggio rifiuti e prevenzione rischi” – Azioni associative su MATTM
Leggi di +
23 Marzo 2018
069/2018/CS
Circolare di chiarimento del MATTM su CAM Edilizia
Leggi di +
23 Marzo 2018
063/2018/TO
Firmato protocollo MATTM – ANAC sul monitoraggio degli acquisti verdi
Leggi di +
23 Marzo 2018
068/2018/TO
Firmato protocollo MATTM – ANAC sul monitoraggio degli acquisti verdi
Leggi di +
21 Marzo 2018
067/2018/PE
Pubblicato decreto 2 marzo 2018 sulla promozione uso biometano e altri biocarburanti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL