AssoAmbiente

Circolari

049/2015/TO

Come da news apparsa sul sito UNIRE, lo scorso 4 marzo si è tenuto a Roma il Convegno, organizzato da Assoambiente, in tema di “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato riportiamo una sintesi delle principali tematiche affrontate dai relatori intervenuti, nonché due delle presentazioni svolte.

Nel rimandare al comunicato stampa, consultabile qui, per approfondimenti su finalità e conclusioni del Convegno, porgiamo cordiali saluti.

» 09.03.2015
Documenti allegati

Recenti

06 Aprile 2016
050/2016/LE
MUD 2016 - Nota Confindustria su "Guida alla compilazione"
Leggi di +
05 Aprile 2016
054/2016/ZA
Albo Nazionale Gestori Ambientali – Scadenza pagamento Diritti anno 2016
Leggi di +
01 Aprile 2016
053/2016/ZA
ADA - Presentazione 2° Report di attività sulla gestione PFU
Leggi di +
01 Aprile 2016
052/2016/ZA
ADA - Verifiche periodiche attrezzature – Nuovo elenco soggetti abilitati
Leggi di +
31 Marzo 2016
051/2016/ZA
ADA - Province Milano – Monza - Brianza Resoconto incontro con ACI PRA di Milano
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL