AssoAmbiente

Circolari

049/2015/TO

Come da news apparsa sul sito UNIRE, lo scorso 4 marzo si è tenuto a Roma il Convegno, organizzato da Assoambiente, in tema di “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato riportiamo una sintesi delle principali tematiche affrontate dai relatori intervenuti, nonché due delle presentazioni svolte.

Nel rimandare al comunicato stampa, consultabile qui, per approfondimenti su finalità e conclusioni del Convegno, porgiamo cordiali saluti.

» 09.03.2015
Documenti allegati

Recenti

12 Dicembre 2014
173/2014/PE
Parere Agenzia Entrate su applicazione Tassa Concessione Governativa su iscrizioni imprese Albo Gestori Ambientali
Leggi di +
10 Dicembre 2014
172/2014/PE
Incontro FISE Assoambiente-Legambiente su bonifiche: Roma, 15 gennaio 2015
Leggi di +
09 Dicembre 2014
171/2014/PE
DPCM 18 settembre 2014 – Rinnovo costituzione Comitato interministeriale su danno ambientale e bonifiche della Regione Campania
Leggi di +
05 Dicembre 2014
170/2014/PE
a) Studio 2014 dell’Osservatorio sui Costi del non fare; b) Rapporto sul recupero energetico di RU in Italia.
Leggi di +
05 Dicembre 2014
166/2014/NA
Convegno di presentazione del rapporto L'Italia del Riciclo – Comunicazione su follow up
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL