AssoAmbiente

Circolari

056/2015/NA

Informiamo che FISE sta organizzando per il prossimo 28 Aprile un evento di grande importanza strategica su “CONCORRENZA E LAVOROUna regolamentazione per il futuro dei servizi”, al fine di valorizzare il comparto nell’economia del Paese e sostenere lo sviluppo delle nostre imprese.

L’Evento, che si svolgerà a Roma, Palazzo delle Esposizioni Open Colonna, sarà caratterizzato dalla partecipazione dei più qualificati esponenti del Parlamento, delle Parti sociali e del Governo, con una Relazione introduttiva del Prof. Giuseppe De Rita.

In proposito, il Presidente FISE, Gianni Luciani, ha inoltrato alle Associazioni aderenti l’allegata lettera per sollecitare la partecipazione di tutte le aziende all’indagine, avviata in collaborazione con il CENSIS, al fine di interpretare e dare voce alle esigenze e alle istanze delle Associate.

Vi invitiamo, pertanto, a rispondere entro venerdì 10 aprile, al breve questionario predisposto dal CENSIS, cliccando sul seguente link http://indagini.censis.it/cawi/index.php/274871/lang-it.

Ringraziando per la fattiva collaborazione si inviano cordiali saluti.

» 30.03.2015
Documenti allegati

Recenti

03 Giugno 2020
113/2020/PE
COVID 19 – Ordinanza Regione Lombardia n. 554/220 su gestione rifiuti
Leggi di +
03 Giugno 2020
163/2020/PE
COVID 19 – Ordinanza Regione Lombardia n. 554/220 su gestione rifiuti
Leggi di +
03 Giugno 2020
162/2020/PE
Bando 2020 per potenziare, adeguare e realizzare CdR RAEE e per progetti comunicazione
Leggi di +
03 Giugno 2020
112/2020/LE
Bando infrastrutturazione CdR RAEE e progetti comunicazione
Leggi di +
29 Maggio 2020
161/2020/NA
Aggiornamento sui lavori parlamentari
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL