AssoAmbiente

Circolari

056/2015/NA

Informiamo che FISE sta organizzando per il prossimo 28 Aprile un evento di grande importanza strategica su “CONCORRENZA E LAVOROUna regolamentazione per il futuro dei servizi”, al fine di valorizzare il comparto nell’economia del Paese e sostenere lo sviluppo delle nostre imprese.

L’Evento, che si svolgerà a Roma, Palazzo delle Esposizioni Open Colonna, sarà caratterizzato dalla partecipazione dei più qualificati esponenti del Parlamento, delle Parti sociali e del Governo, con una Relazione introduttiva del Prof. Giuseppe De Rita.

In proposito, il Presidente FISE, Gianni Luciani, ha inoltrato alle Associazioni aderenti l’allegata lettera per sollecitare la partecipazione di tutte le aziende all’indagine, avviata in collaborazione con il CENSIS, al fine di interpretare e dare voce alle esigenze e alle istanze delle Associate.

Vi invitiamo, pertanto, a rispondere entro venerdì 10 aprile, al breve questionario predisposto dal CENSIS, cliccando sul seguente link http://indagini.censis.it/cawi/index.php/274871/lang-it.

Ringraziando per la fattiva collaborazione si inviano cordiali saluti.

» 30.03.2015
Documenti allegati

Recenti

27 Dicembre 2019
297/2019/PE
Pubblicata la legge 157/2019 di conversione del DL Fiscale.
Leggi di +
24 Dicembre 2019
296/2019/TO
ARERA – Proroga al 17 gennaio 2019 termine versamento contributo funzionamento ARERA
Leggi di +
24 Dicembre 2019
174/2019/PE
Piattaforma Italiana del Fosforo – aggiornamenti
Leggi di +
24 Dicembre 2019
173/2019/PE
Aggiornamenti su attività della Circular Plastics Alliance
Leggi di +
23 Dicembre 2019
295/2019/PE
Piattaforma Italiana del Fosforo – aggiornamenti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL