AssoAmbiente

Circolari

056/2015/NA

Informiamo che FISE sta organizzando per il prossimo 28 Aprile un evento di grande importanza strategica su “CONCORRENZA E LAVOROUna regolamentazione per il futuro dei servizi”, al fine di valorizzare il comparto nell’economia del Paese e sostenere lo sviluppo delle nostre imprese.

L’Evento, che si svolgerà a Roma, Palazzo delle Esposizioni Open Colonna, sarà caratterizzato dalla partecipazione dei più qualificati esponenti del Parlamento, delle Parti sociali e del Governo, con una Relazione introduttiva del Prof. Giuseppe De Rita.

In proposito, il Presidente FISE, Gianni Luciani, ha inoltrato alle Associazioni aderenti l’allegata lettera per sollecitare la partecipazione di tutte le aziende all’indagine, avviata in collaborazione con il CENSIS, al fine di interpretare e dare voce alle esigenze e alle istanze delle Associate.

Vi invitiamo, pertanto, a rispondere entro venerdì 10 aprile, al breve questionario predisposto dal CENSIS, cliccando sul seguente link http://indagini.censis.it/cawi/index.php/274871/lang-it.

Ringraziando per la fattiva collaborazione si inviano cordiali saluti.

» 30.03.2015
Documenti allegati

Recenti

26 Febbraio 2025
2025/072/SAEC-NOT/FA
Ecodesign - piano di lavoro della Commissione UE e avvio incontri Forum UE
Leggi di +
26 Febbraio 2025
2025/071/SAEC-NOT/LE-CS
Proroga termini – conversione in legge del DL 202/2024.
Leggi di +
26 Febbraio 2025
2025/070/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicata Faq su obblighi di iscrizione dei trasportatori di rifiuti in categoria 6
Leggi di +
25 Febbraio 2025
2025/069/SAEC-EUR/CS
Spedizione rifiuti – Aggiornamento su elenco Paesi non OCSE
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/068/SAEC-EUR/FA
Progressi UE rispetto al Programma di azione per l’ambiente – relazione EEA
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL