AssoAmbiente

Circolari

058/2015/NE

Siamo ad informare che, a seguito di alcune criticità riscontrate da alcuni associati nel Sistema di gestione dei RAEE, è stata inviata al Centro di Coordinamento RAEE una lettera (v. allegato) a firma dell’Associazione.

Nella lettera vengono evidenziate alcune problematiche che gli operatori logistici si trovano ad affrontare nella normale pratica operativa e proposte le possibili soluzioni per consentire loro di operare al meglio e, soprattutto, nel rispetto dei disposti di Legge.

In particolare, sono segnalati una serie di aspetti tecnici/operativi che devono essere migliorati al fine di non gravare gli operatori del settore di controlli e rettifiche - con aggravio di tempi e costi - in relazione alle informazioni comunicate dai PdP.

Nel rinviare al contenuto della lettera per maggiori approfondimenti, porgiamo cordiali saluti.

» 01.04.2015
Documenti allegati

Recenti

21 Luglio 2021
156/2021/TO
Sentenza Tar Campania n. 1698/2021 – Appalto rifiuti e legittimo utilizzo di impianto di recupero fuori regione
Leggi di +
20 Luglio 2021
202/2021/TO
Sentenza Tar Campania n. 1698/2021 – Appalto rifiuti e legittimo utilizzo di impianto di recupero fuori regione
Leggi di +
20 Luglio 2021
201/2021/PE
Decreto direttoriale MiTE n. 113/2021 – modulistica per avvio interventi ed opere, da effettuare in aree ricomprese nei SIN
Leggi di +
19 Luglio 2021
200/2021/CS
CAM prodotti tessili e servizio integrato ritiro, restyling e finissaggio
Leggi di +
19 Luglio 2021
155/2021/NA
Riapertura Sportello Beni strumentali Nuova Sabatini
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL