AssoAmbiente

Circolari

058/2015/NE

Siamo ad informare che, a seguito di alcune criticità riscontrate da alcuni associati nel Sistema di gestione dei RAEE, è stata inviata al Centro di Coordinamento RAEE una lettera (v. allegato) a firma dell’Associazione.

Nella lettera vengono evidenziate alcune problematiche che gli operatori logistici si trovano ad affrontare nella normale pratica operativa e proposte le possibili soluzioni per consentire loro di operare al meglio e, soprattutto, nel rispetto dei disposti di Legge.

In particolare, sono segnalati una serie di aspetti tecnici/operativi che devono essere migliorati al fine di non gravare gli operatori del settore di controlli e rettifiche - con aggravio di tempi e costi - in relazione alle informazioni comunicate dai PdP.

Nel rinviare al contenuto della lettera per maggiori approfondimenti, porgiamo cordiali saluti.

» 01.04.2015
Documenti allegati

Recenti

28 Maggio 2020
158/2020/TO
Consultazione ARERA su copertura oneri da COVID-19 - invio contributi entro il 05.06.2020
Leggi di +
28 Maggio 2020
110/2020/NE
Webinar Circular Economy Network sulla gestione rifiuti durante la pandemia
Leggi di +
27 Maggio 2020
109/2020/CS
ASSORAEE - Pubblicato studio EuRIC sugli incendi causati dalle batterie nei RAEE
Leggi di +
25 Maggio 2020
157/2020/PE
URGENTE RICHIESTA DATI - Avviati Studi ISPRA su HC ed effetti biologici fanghi, criteri EoW per ceneri pesanti/scorie incenerimento e frazione inerte C&D
Leggi di +
25 Maggio 2020
156/2020/PE
Sentenza Corte Costituzionale 88/2020 sui limiti regionali per lo spandimento dei fanghi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL