AssoAmbiente

Circolari

058/2015/NE

Siamo ad informare che, a seguito di alcune criticità riscontrate da alcuni associati nel Sistema di gestione dei RAEE, è stata inviata al Centro di Coordinamento RAEE una lettera (v. allegato) a firma dell’Associazione.

Nella lettera vengono evidenziate alcune problematiche che gli operatori logistici si trovano ad affrontare nella normale pratica operativa e proposte le possibili soluzioni per consentire loro di operare al meglio e, soprattutto, nel rispetto dei disposti di Legge.

In particolare, sono segnalati una serie di aspetti tecnici/operativi che devono essere migliorati al fine di non gravare gli operatori del settore di controlli e rettifiche - con aggravio di tempi e costi - in relazione alle informazioni comunicate dai PdP.

Nel rinviare al contenuto della lettera per maggiori approfondimenti, porgiamo cordiali saluti.

» 01.04.2015
Documenti allegati

Recenti

05 Giugno 2018
123/2018/PE
Bonifiche - disponibile aggiornamento banca dati ISS-INAIL su AdR sanitario ambientale
Leggi di +
04 Giugno 2018
122/2018/MI-TO
Sentenza CdS n. 3138/2018 - assorbimento del personale con clausola sociale e conseguenze ai fini dell’interdittiva antimafia
Leggi di +
01 Giugno 2018
128/2018/TO
ISTAT- nuovi indici dei costi di gestione dei rifiuti
Leggi di +
31 Maggio 2018
121/2018/TO
ISTAT- nuovi indici dei costi di gestione dei rifiuti
Leggi di +
31 Maggio 2018
127/2018/CS
Decreto Legislativo riduzione emissioni inquinanti – Approvato dal Consiglio dei Ministri
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL