AssoAmbiente

Circolari

058/2015/NE

Siamo ad informare che, a seguito di alcune criticità riscontrate da alcuni associati nel Sistema di gestione dei RAEE, è stata inviata al Centro di Coordinamento RAEE una lettera (v. allegato) a firma dell’Associazione.

Nella lettera vengono evidenziate alcune problematiche che gli operatori logistici si trovano ad affrontare nella normale pratica operativa e proposte le possibili soluzioni per consentire loro di operare al meglio e, soprattutto, nel rispetto dei disposti di Legge.

In particolare, sono segnalati una serie di aspetti tecnici/operativi che devono essere migliorati al fine di non gravare gli operatori del settore di controlli e rettifiche - con aggravio di tempi e costi - in relazione alle informazioni comunicate dai PdP.

Nel rinviare al contenuto della lettera per maggiori approfondimenti, porgiamo cordiali saluti.

» 01.04.2015
Documenti allegati

Recenti

10 Maggio 2024
2024/139/SAEC-EUR/FA
Gestione del rischio per il riutilizzo delle acque – Pubblicato nuovo Regolamento delegato UE
Leggi di +
09 Maggio 2024
2024/138/SAEC-COM/PE
Assemblea elettiva Assoambiente 2024 – Candidatura al Consiglio Direttivo, termini e modalità di presentazione
Leggi di +
09 Maggio 2024
2024/137/SAEC-SUO/CS
Linee Guida SNPA sul consumo di suolo
Leggi di +
09 Maggio 2024
2024/136/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Calendario webinar formativi
Leggi di +
08 Maggio 2024
2024/135/SAEC-NOT/CS
Indici ISTAT sui costi gestione rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL