AssoAmbiente

Circolari

074/2015CS

Si comunica che il giorno 29 aprile 2015, alle ore 05.00 in prima convocazione ed alle ore 11,00 in seconda convocazione, a Roma presso la sede di FISE (Via del Poggio Laurentino, 11) è convocata l’Assemblea Ordinaria UNIRIGOM per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. approvazione Verbale Assemblea Ordinaria del 10 febbraio 2015;
  2. approvazione nuova proposta contributiva;
  3. comunicazioni e discussione su iniziative e progetti associativi;
  4. azioni relative all’adozione di un Regolamento nazionale sui criteri EoW per PFU;
  5. aggiornamento su organizzazione evento annuale UNIRIGOM;
  6. varie ed eventuali.

Ricordiamo che, ai sensi dell’art. 11, punto 3, ogni socio può farsi rappresentare in Assemblea da un altro socio di pari categoria mediante semplice delega scritta”. Vi invitiamo a confermare la Vostra partecipazione o ad esercitare il diritto di delega compilando il modulo allegato e trasmettendolo per e-mail a unire@associazione-unire.org.

Evidenziamo infine che l’esercizio di voto è subordinato alla regolarità della posizione contributiva. Pertanto, si invitano le imprese che ad oggi non abbiano ancora provveduto a regolarizzare la propria posizione, a procedere tempestivamente al versamento delle quote associative.

In considerazione dell’importanza e dell’urgenza degli argomenti in discussione si auspica la presenza di tutti gli Associati.

Nel riservarci di inviarVi il verbale in approvazione nel corso dell’incontro, porgiamo cordiali saluti.

» 20.04.2015
Documenti allegati

Recenti

28 Maggio 2020
158/2020/TO
Consultazione ARERA su copertura oneri da COVID-19 - invio contributi entro il 05.06.2020
Leggi di +
28 Maggio 2020
110/2020/NE
Webinar Circular Economy Network sulla gestione rifiuti durante la pandemia
Leggi di +
27 Maggio 2020
109/2020/CS
ASSORAEE - Pubblicato studio EuRIC sugli incendi causati dalle batterie nei RAEE
Leggi di +
25 Maggio 2020
157/2020/PE
URGENTE RICHIESTA DATI - Avviati Studi ISPRA su HC ed effetti biologici fanghi, criteri EoW per ceneri pesanti/scorie incenerimento e frazione inerte C&D
Leggi di +
25 Maggio 2020
156/2020/PE
Sentenza Corte Costituzionale 88/2020 sui limiti regionali per lo spandimento dei fanghi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL