AssoAmbiente

Circolari

104/2015/PE

LaFondazione per lo Sviluppo Sostenibile, di cui FISE UNIRE è tra i soci fondatori, in collaborazione con Ecomondo, organizza anche per il 2015 il Premio per lo Sviluppo Sostenibile, che ha avuto nelle sei edizioni precedenti l'alta adesione del Presidente della Repubblica.

Il Premio ha lo scopo di promuovere le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che raggiungano rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali.

Trenta fra i partecipanti verranno segnalati con una targa di riconoscimento e, fra questi, tre verranno premiati con ilPrimo Premio per lo sviluppo sostenibile-2015" per il rispettivo settore e la Medaglia del Presidente della Repubblica. La premiazione avverrà nella hall centrale, durante la Fiera di Ecomondo (5 novembre 2015).

Per l’anno 2015 il Premio riguarderà imprese dei seguenti settori:

  • Rifiuti e risorse
  • Mobilità sostenibile
  • Start –up dedicate alla green economy

La partecipazione al Premio è gratuita; occorre compilare la scheda disponibile sul sito del Premio (http://premiosvilupposostenibile.org/) o inviare la scheda di partecipazione, allegata alla presente, - all'indirizzo e-mail info@premiosvilupposostenibile.org, entro il 30 giugno 2015.

Per informazioni in merito alla passate edizioni rimandiamo al sito dedicato al Premio (www.premiosvilupposostenibile.org) che raccoglie tutte le edizioni precedenti con le imprese premiate e segnalate e le foto dell’evento.

Cordiali saluti.

» 29.05.2015
Documenti allegati

Recenti

24 Gennaio 2019
019/2019/LE
Workshop e incontri B2B su energie rinnovabili e gestione dei rifiuti e della plastica nell’era dell’economia circolare - Tunisi 25 e 26 marzo p.v.
Leggi di +
22 Gennaio 2019
010/2019/CS
MATTM - Indicatori per la misurazione dell'economia circolare
Leggi di +
22 Gennaio 2019
009/2019/CS
Direttiva plastiche monouso – Raggiunto l’accordo tra le Istituzioni europee
Leggi di +
22 Gennaio 2019
008/2019/NE
EoW fuori dal DDL Semplificazione: ritirati emendamenti di Lega e M5S
Leggi di +
22 Gennaio 2019
018/2019/CS
Direttiva plastiche monouso – Raggiunto l’accordo tra le Istituzioni europee
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL