AssoAmbiente

Circolari

104/2015/PE

LaFondazione per lo Sviluppo Sostenibile, di cui FISE UNIRE è tra i soci fondatori, in collaborazione con Ecomondo, organizza anche per il 2015 il Premio per lo Sviluppo Sostenibile, che ha avuto nelle sei edizioni precedenti l'alta adesione del Presidente della Repubblica.

Il Premio ha lo scopo di promuovere le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che raggiungano rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali.

Trenta fra i partecipanti verranno segnalati con una targa di riconoscimento e, fra questi, tre verranno premiati con ilPrimo Premio per lo sviluppo sostenibile-2015" per il rispettivo settore e la Medaglia del Presidente della Repubblica. La premiazione avverrà nella hall centrale, durante la Fiera di Ecomondo (5 novembre 2015).

Per l’anno 2015 il Premio riguarderà imprese dei seguenti settori:

  • Rifiuti e risorse
  • Mobilità sostenibile
  • Start –up dedicate alla green economy

La partecipazione al Premio è gratuita; occorre compilare la scheda disponibile sul sito del Premio (http://premiosvilupposostenibile.org/) o inviare la scheda di partecipazione, allegata alla presente, - all'indirizzo e-mail info@premiosvilupposostenibile.org, entro il 30 giugno 2015.

Per informazioni in merito alla passate edizioni rimandiamo al sito dedicato al Premio (www.premiosvilupposostenibile.org) che raccoglie tutte le edizioni precedenti con le imprese premiate e segnalate e le foto dell’evento.

Cordiali saluti.

» 29.05.2015
Documenti allegati

Recenti

08 Luglio 2024
2024/199/SAEC-NOT/TO
Autonomia differenziata - maggiori (teorici) poteri locali anche su ambiente
Leggi di +
08 Luglio 2024
2024/198/SAEC-EUR/FA
Monitoraggio e comunicazione emissioni per ETS – Aperta consultazione su modifica regolamento di esecuzione UE
Leggi di +
05 Luglio 2024
2024/197/SAEC-GIU/LE
Sentenza Cassazione su deposito temporaneo esclude la cernita
Leggi di +
05 Luglio 2024
2024/196/SAEC-NOT/TO
AGCM - Ricognizione sullo stato dei servizi pubblici locali 2023
Leggi di +
05 Luglio 2024
2024/195/SAEC-COM/PE
Assemblea Assoambiente 3.07.2024 – Eletto Presidente e Consiglio Direttivo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL