AssoAmbiente

Circolari

168/2015/NA

Abbiamo il piacere di informarVi che UNIRIGOM sta organizzando il Convegno sul tema Economia circolare e Pneumatici Fuori Uso. A quattro anni dal D.M. 82/11, attività e prospettive”, che si terrà il prossimo 6 ottobre aRoma pressola Sala degli Atti Parlamentari della Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini”.

L’evento, di cui alleghiamo il programma provvisorio, sarà incentrato sul contributo che una corretta e attenta gestione dei PFU può apportare all’affermazione e allo sviluppo dell’Economia Circolare nel nostro Paese.

L’Associazione, come obiettivo dell’evento, si propone di stimolare l’industria del recupero e del riciclo di alta qualità rafforzando i punti di eccellenza e incoraggiare condizioni per poter indirizzare l’intero comparto verso livelli di performance avanzati, anche favorendo processi di ricerca e sperimentazione di applicazione dei materiali e delle nuove tecnologie.

Il Convegno pertanto costituisce un’occasione di incontro, riflessione e confronto, tra gli operatori della filiera e gli esponenti di Governo e Parlamento, su tematiche fondamentali sia per il comparto interessato che per tutto il mondo del riciclo.

L’iniziativa, che sta riportando un significativo riscontro in termini di partecipazione sia da parte degli operatori che delle Istituzioni, offre alle Aziende interessate la possibilità di partecipare all’evento in veste diSponsor”, i quali avranno diritto all’apposizione del proprio “logo” sul programma e su tutti i materiali realizzati a corredo del convegno (cartella evento, pannellistica, banner), oltre ad essere citati nel corso del Convegno. Il programma avrà diffusione attraverso i diversi canali di comunicazione quali il sito web, le mailing dedicate, i media coinvolti.

L’adesione alla sponsorizzazione, la cui quota è pari ad Euro 1.000,00 (mille/00) verrà debitamente formalizzata dalla società di servizi FISE Servizi SrlUnipersonale, incaricata di curare gli aspetti organizzativi dell’evento, a seguito di comunicazione della stessa adesione alla Sig.ra Teresa Colin (Tel. 06 996957-26 – E-mail: t.colin@fise.org) entro il 18 settembre prossimo, al fine di consentire la produzione dei materiali e la messa in opera degli strumenti di comunicazione.

Per eventuali specifiche esigenze organizzative, Vi invitiamo comunque a contattare la Segreteria UNIRE UNIRIGOM Tel. 06 996957-00 – E-mail: unire@associazione-unire.org).

Cordiali saluti.

» 11.09.2015
Documenti allegati

Recenti

16 Dicembre 2016
212/2016/CS
Bando “Fondo 13 euro/ton. premiata” per il potenziamento e adeguamento CdR RAEE
Leggi di +
16 Dicembre 2016
211/2016/LE
Pubblicato Regolamento sui contenuti minimi dei verbali di accertamento per sanzioni AIA
Leggi di +
15 Dicembre 2016
209/2016/CI
Sottoscrizione Verbale intesa UGL Igiene ambientale. Adesione agli Accordi nazionali 6 dicembre 2016.
Leggi di +
15 Dicembre 2016
203/2016/NA
Finanziamenti agevolati a PMI vittime di mancati pagamenti
Leggi di +
15 Dicembre 2016
208/2016/NA
Finanziamenti agevolati a PMI vittime di mancati pagamenti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL