AssoAmbiente

Circolari

205/2015

Comunichiamo chemartedì 24 novembre p.v. a Roma presso la sede FISE (Via del Poggio Laurentino, 11), alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Straordinaria con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione Verbale Assemblea del 31 marzo 2015 (Allegato 1);
  2. Approvazione situazione patrimoniale aggiornata;
  3. Comunicazioni del Presidente, approvazione del progetto di fusione tra le Associazioni Unionmaceri e Federmacero e delibere inerenti e conseguenti (Allegato 2);
  4. Eventuali varie.

Con riferimento ai punti 2) e 3) all’OdG, la relativa documentazione è a Vostra disposizione presso gli Uffici dell’Associazione.

Ciascun Associato, nel caso di impossibilità a partecipare personalmente, può farsi rappresentare da un altro Associato tramite delega scritta (Allegato 3); ogni partecipante all’Assemblea può ricevere fino ad un massimo di due deleghe.

Vi preghiamo di comunicare la Vostra partecipazione o di inviare eventuale delega utilizzando il modulo allegato e inviandolo tramite fax n. 06/5919955 o e-mail unire@associazione-unire.org.

Raccomandiamo inoltre, ai fini della partecipazione all’incontro assembleare, di verificare la regolarità della Vostra posizione contributiva presso l’Ufficio contributi FISE (Sig.ra Rita Damato: r.damato@fise.org; 06/99695735).

Per ogni eventuale informazione su quanto sopra Vi invitiamo a contattare la Segreteria UNIRE (06/99695700; unire@associazione-unire.org).

Nel riservarci di trasmetterVi eventuale ulteriore documentazione in vista dell’Assemblea, auspichiamo la presenza di tutte le Aziende associate, in considerazione dell’importanza degli argomenti da discutere.

Cordiali saluti.

» 16.11.2015
Documenti allegati

Recenti

08 Maggio 2019
073/2019/LE
DL CRESCITA – Agevolazioni per progetti innovativi in materia di trattamento rifiuti
Leggi di +
08 Maggio 2019
072/2019/LE
Adesione della Regione Lazio alla piattaforma ORSO
Leggi di +
06 Maggio 2019
116/2019/TO
ARERA – slides incontro tecnico del 19 aprile 2019 e avvio fase di test sul monitoraggio tariffe RU e sui dati degli impianti di compostaggio
Leggi di +
06 Maggio 2019
115/2019/MI
Utilizzo braccialetti “gps” per operatori ecologici – Provvedimento Garante per la protezione dei dati personali.
Leggi di +
03 Maggio 2019
071/2019/TO
ISTAT - aggiornamento 2018 degli indici dei costi di gestione dei rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL