AssoAmbiente

Circolari

205/2015

Comunichiamo chemartedì 24 novembre p.v. a Roma presso la sede FISE (Via del Poggio Laurentino, 11), alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Straordinaria con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione Verbale Assemblea del 31 marzo 2015 (Allegato 1);
  2. Approvazione situazione patrimoniale aggiornata;
  3. Comunicazioni del Presidente, approvazione del progetto di fusione tra le Associazioni Unionmaceri e Federmacero e delibere inerenti e conseguenti (Allegato 2);
  4. Eventuali varie.

Con riferimento ai punti 2) e 3) all’OdG, la relativa documentazione è a Vostra disposizione presso gli Uffici dell’Associazione.

Ciascun Associato, nel caso di impossibilità a partecipare personalmente, può farsi rappresentare da un altro Associato tramite delega scritta (Allegato 3); ogni partecipante all’Assemblea può ricevere fino ad un massimo di due deleghe.

Vi preghiamo di comunicare la Vostra partecipazione o di inviare eventuale delega utilizzando il modulo allegato e inviandolo tramite fax n. 06/5919955 o e-mail unire@associazione-unire.org.

Raccomandiamo inoltre, ai fini della partecipazione all’incontro assembleare, di verificare la regolarità della Vostra posizione contributiva presso l’Ufficio contributi FISE (Sig.ra Rita Damato: r.damato@fise.org; 06/99695735).

Per ogni eventuale informazione su quanto sopra Vi invitiamo a contattare la Segreteria UNIRE (06/99695700; unire@associazione-unire.org).

Nel riservarci di trasmetterVi eventuale ulteriore documentazione in vista dell’Assemblea, auspichiamo la presenza di tutte le Aziende associate, in considerazione dell’importanza degli argomenti da discutere.

Cordiali saluti.

» 16.11.2015
Documenti allegati

Recenti

14 Novembre 2018
199/2018/CS
BREXIT - Nota della Commissione europea sulle conseguenze sulla normativa rifiuti
Leggi di +
14 Novembre 2018
227/2018/CS
BREXIT - Nota della Commissione europea sulle conseguenze sulla normativa rifiuti
Leggi di +
05 Novembre 2018
226/2018/MI
"Decreto dignità" - Circolare Ministero del Lavoro n. 17 del 31/10/2018
Leggi di +
05 Novembre 2018
225/2018/TO
Corte dei Conti – Relazione sulle misure per il sostegno alla competitività delle imprese, c.d. “nuova Sabatini”
Leggi di +
05 Novembre 2018
224/2018/TO
Aggiornate Linee Guida gestione utili da esecuzione dei contratti d’appalto o di concessione sottoposti alla misura di straordinaria gestione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL