AssoAmbiente

Circolari

205/2015

Comunichiamo chemartedì 24 novembre p.v. a Roma presso la sede FISE (Via del Poggio Laurentino, 11), alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Straordinaria con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione Verbale Assemblea del 31 marzo 2015 (Allegato 1);
  2. Approvazione situazione patrimoniale aggiornata;
  3. Comunicazioni del Presidente, approvazione del progetto di fusione tra le Associazioni Unionmaceri e Federmacero e delibere inerenti e conseguenti (Allegato 2);
  4. Eventuali varie.

Con riferimento ai punti 2) e 3) all’OdG, la relativa documentazione è a Vostra disposizione presso gli Uffici dell’Associazione.

Ciascun Associato, nel caso di impossibilità a partecipare personalmente, può farsi rappresentare da un altro Associato tramite delega scritta (Allegato 3); ogni partecipante all’Assemblea può ricevere fino ad un massimo di due deleghe.

Vi preghiamo di comunicare la Vostra partecipazione o di inviare eventuale delega utilizzando il modulo allegato e inviandolo tramite fax n. 06/5919955 o e-mail unire@associazione-unire.org.

Raccomandiamo inoltre, ai fini della partecipazione all’incontro assembleare, di verificare la regolarità della Vostra posizione contributiva presso l’Ufficio contributi FISE (Sig.ra Rita Damato: r.damato@fise.org; 06/99695735).

Per ogni eventuale informazione su quanto sopra Vi invitiamo a contattare la Segreteria UNIRE (06/99695700; unire@associazione-unire.org).

Nel riservarci di trasmetterVi eventuale ulteriore documentazione in vista dell’Assemblea, auspichiamo la presenza di tutte le Aziende associate, in considerazione dell’importanza degli argomenti da discutere.

Cordiali saluti.

» 16.11.2015
Documenti allegati

Recenti

24 Marzo 2016
046/2016/PE
Convocazione Assemblea FISE Assoambiente – Roma, 13 aprile 2016
Leggi di +
21 Marzo 2016
045/2016/PE
Censimento MATTM capacità incenerimento rifiuti urbani e assimilati
Leggi di +
18 Marzo 2016
044/2016/NE
Criteri End of waste nelle autorizzazioni - risposta della Commissione UE al Ministero dell’Ambiente
Leggi di +
18 Marzo 2016
050/2016/NE
Criteri End of waste nelle autorizzazioni - risposta della Commissione UE al Ministero dell’Ambiente
Leggi di +
17 Marzo 2016
049/2016/NE
ASSORAEE - Approvato dal Senato ordine del giorno sul decreto trattamento RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL