AssoAmbiente

Circolari

205/2015

Comunichiamo chemartedì 24 novembre p.v. a Roma presso la sede FISE (Via del Poggio Laurentino, 11), alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Straordinaria con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione Verbale Assemblea del 31 marzo 2015 (Allegato 1);
  2. Approvazione situazione patrimoniale aggiornata;
  3. Comunicazioni del Presidente, approvazione del progetto di fusione tra le Associazioni Unionmaceri e Federmacero e delibere inerenti e conseguenti (Allegato 2);
  4. Eventuali varie.

Con riferimento ai punti 2) e 3) all’OdG, la relativa documentazione è a Vostra disposizione presso gli Uffici dell’Associazione.

Ciascun Associato, nel caso di impossibilità a partecipare personalmente, può farsi rappresentare da un altro Associato tramite delega scritta (Allegato 3); ogni partecipante all’Assemblea può ricevere fino ad un massimo di due deleghe.

Vi preghiamo di comunicare la Vostra partecipazione o di inviare eventuale delega utilizzando il modulo allegato e inviandolo tramite fax n. 06/5919955 o e-mail unire@associazione-unire.org.

Raccomandiamo inoltre, ai fini della partecipazione all’incontro assembleare, di verificare la regolarità della Vostra posizione contributiva presso l’Ufficio contributi FISE (Sig.ra Rita Damato: r.damato@fise.org; 06/99695735).

Per ogni eventuale informazione su quanto sopra Vi invitiamo a contattare la Segreteria UNIRE (06/99695700; unire@associazione-unire.org).

Nel riservarci di trasmetterVi eventuale ulteriore documentazione in vista dell’Assemblea, auspichiamo la presenza di tutte le Aziende associate, in considerazione dell’importanza degli argomenti da discutere.

Cordiali saluti.

» 16.11.2015
Documenti allegati

Recenti

16 Aprile 2024
2024/107/SAEC-RAE/CS
RAEE – Aggiornamento lavori europei e attività associative
Leggi di +
16 Aprile 2024
2024/106/SAEC-EUR/FA
Direttiva sul monitoraggio del suolo – Parlamento UE adotta posizione in prima lettura
Leggi di +
16 Aprile 2024
2024/105/SAEC-ARE/TO
ARERA – Avvio raccolta dati TQRIF – scadenza 31 maggio 2024
Leggi di +
15 Aprile 2024
2024/104/SAEC-EUR/FA
Riciclabilità degli imballaggi – Pubblicato studio del JRC
Leggi di +
15 Aprile 2024
2024/103/SAEC-SUO/PE
Corso formazione ARPA Lombardia sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione delle bonifiche
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL